Almo Nature: i suoi valori ed il video "The promise".

 

Almo Nature The Promise

Almo Nature, i suoi valori di solidarietà e responsabilità etica ed il rapporto con il mondo animale raccontato nel video "The Promise”.

Quando le cose  sono fatte bene dietro c'è l'amore nel farle.

E l'amore porta con sè il rispetto. Almo Nature, punto di riferimento europeo per la Pet wellness, sa bene questo e pone, nella creazione dei suoi prodotti, gli animali al centro ponendo attenzione alle loro esigenze, al loro punto di vista. Non è certo un caso che sia stata la prima azienda al mondo a produrre cibo umido per gatti e per cani composto solamente da ingredienti destinati al consumo umano: quindi puri, privi di additivi.

La filosofia produttiva di Almo Nature è amore e rispetto per la natura e per tutte le sue creature. Così non solo Almo Nature non è solo prodotti sani e naturali per i nostri amici a quattrozampe, ma anche impegno sociale fatto di attività concrete di solidarietà per il benessere animale: è il concetto di Almore, che troverete meglio e più approfonditamente spiegato nel sito web

A raccontarci il mondo di Almo Nature dal 2010, si alternano diversi artisti. Tra questi il regista Gabriele Salvatores che ci racconta  in un cortometraggio dal titolo " The Promise" il mondo Almo Nature attraverso il legame antico fra uomo ed il lupo. Ecco il trailer!


 Il video può essere ricevuto completo in anteprima visitando la pagina web ed inserendo la propria email.

ll premio oscar Salvatores traduce con immagini suggestive una libera immaginazione di Pier Giovanni Capellino, fondatore di Almo Nature, in cui gli uomini in difficoltà, in un passato non ben definito, promettono ai lupi rispetto perenne in cambio del consenso del branco affinchè alcuni di loro si facciano cani. Salvatores ha fatto sua, con la sua arte, questa favola firmando regia e sceneggiatura del cortometraggio "The promise".

Site Sponsors



Iscriviti alle NewsLetter !

Inserisci il Tuo nome e la Tua email

Digital Newsletter

Per iscriversi click here ».