"The Promise" il suggestivo cortometraggio di Almo Nature .

 

Almo Nature The Promise

Dall'unione tra Almo Nature ed il Premio Oscar Gabriele Salvatores nasce il cortometraggio “The Promise”.

Il rapporto tra l'uomo ed il cane rappresenta l'esempio migliore di simbiosi uomo animale. Un rapporto ancestrale che nasce nella notte dei tempi quando il cane era solo lupo e l'uomo ancora vincolato alla sua natura animalesca. Allora nacque l'incontro fra due mondi diversi che si legheranno per fedeltà ed amore in un'unione che dura fino ai giorni nostri in un'intesa spesso profonda fatta di affetto e emozioni fortissime.

Di questo incontro a metà tra fiaba e realtà, racconta il bellissimo corto realizzato dal regista, Oscar nel '92, Gabriele Salvatores. Il film trae spunto da un'idea del fondatore di Almo Nature, Pier Giovanni Capellino, in cui gli umani di un remoto passato, trovandosi in difficoltà, promettono rispetto perenne ai lupi affinché  alcuni di esse si facciano cani allontanandosi dal branco per unirsi agli a loro.  Attraverso immagini suggestive si racconta questo incontro trasformandolo un inno al rispetto assoluto per ogni specie vivente. Il video, intitolato  “The Promise “ può essere visualizzato per intero al seguente indirizzo di pagina web .

 

 


 

Nella realizzazione di questo corto, Almo Nature, leader europeo nel settore del pet food, esprime tutti i suoi valori etici di responsabilità e di solidarietà verso il mondo animale visto come un mondo con cui interfacciarsi con rispetto ed amore. A questo impegno sociale, alla sua volontà di realizzare il massimo benessere per gli animale ha dato un nome: aLmore, ovvero la comunicazione della propria filosofia con la promozione e il sostegno a progetti concreti di solidarietà. Molti di questi progetti sono descritti sul loro sito web Almo Nature.

E' partendo da tutto questo, dall'amore per il benessere dei nostri amici, dal loro massimo rispetto che  l' Almo Nature produce i suoi prodotti studiati e pensati per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

 

Site Sponsors



Iscriviti alle NewsLetter !

Inserisci il Tuo nome e la Tua email

Digital Newsletter

Per iscriversi click here ».